baciamolemani

Blog

Ultime news e comunicati

01.02 2012

La Corriera parte alla conquista dell’Europa

inviato da: Baciamolemani

Dopo 5 anni di intensa attività, siamo pronti a partire per la nostra prima tournée europea. 11 concerti distribuiti tra Spagna e Francia.
L’ “Eurocorriera Tour” darà slancio alla pubblicazione del nostro secondo disco “L’Albero delle Seppie” per l’etichetta Catalana Kasba Music che ne curerà la distribuzione in Europa e nel resto del mondo.

Dopo anni di fatiche ci apprestiamo a vivere una delle esperienze più intense della nostra vita, come in ogni nostro viaggio, partiamo con la voglia di essere investiti da nuove sensazioni che possano arricchire il nostro bagaglio musicale e umano…autocitandoci: raccogliamo immagini da fotografare, odori e suoni che potevamo soltanto immaginare…e tutto ciò sempre per regalarle al nostro pubblico…perchè queste emozioni possano non bastare mai né a noi né a loro.

Il Tour prenderà il via giorno 17 febbraio a Lleida e passerà da Cerdanyola del Vallès, Barcelona, Annonay (città dove i fratelli Montgolfier fecero volare l’uomo per la prima volta nella storia!), Amberieu en Bugey, Zaragoza e terminerà con 4 concerti nei Paesi Baschi (San Sebastian, Vitoria, Bilbao e Ondarroa) a braccetto con “La Pegatina” (già protagonisti nel brano “La Corriera”). Effettueremo oltretutto tre showcase acustici nelle FNAC di Zaragoza, Bilbao e Barcelona (nella centralissima Placa Catalunya).

 

<< Torna alla pagina delle Notizie

blog comments powered by Disqus


Choose your language Versione Italiana Espanol